Emozioni al Sigep 2018

 

Giornata veramente intenza ed emozionante al Sigep di Rimini,la fiera internazionale leader
indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, giunta alla 39ª edizione. Abbiamo ammirato il fantastico Stand della Fabbri dove i Maestri del gelato ci hanno deliziato con lo stecco con il cuore di amarena, veramente squisito. Tante le  deliziose prelibatezze presentate, offerte e degustate, trasformate in suoni gioiosi dei visitatori divertiti. 

 

 

Allo stand della COMPRITAL SPA, si sono esibiti in vere e propria performance culinarie i vari Maestri della cucina e della pasticceria, piacevole la loro semplicità e umiltà, davvero disarmante, sono riusciti ad interagire con tutta la platea, a coinvolgere tutti i bambini presenti, rendendoli partecipi e assaggiatori principali delle pietanze e leccornie varie preparate. Esperienza e fantasia del Ristoratore Beppo Tonon, competenza e semplicità del Pasticcere Emanuele    Di Biase.

 

 

Arte e creatività del Pasticcere Renato Ardovino.

 

 

 

 

 

 

Precisione, eleganza e raffinatezza del Re del cioccolato Ernst Knam

 

 

 

 

Con il delizioso Sushi Dolce 

 

 

 

 

 

Genio e maestria in cucina dello Chef

Alessandro Borghese.

Veramente una giornata splendida, arrivederci SIGEP al 2019!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SIGEP 2018 FOTO E VIDEO

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”100″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Precedente Verdure grigliate Successivo Orecchiette con cime di rapa